PNRR – Nuove competenze e nuovi linguaggi – D.M. 65/2023

37_DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA _ESPERTO_ESTERNO-signedIl progetto mira alla realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per alunne e alunni finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze […]

37_DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA _ESPERTO_ESTERNO-signedIl progetto mira alla realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per alunne e alunni finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere.