Tradizioni pasquali

I bambini, insieme ai genitori o ai nonni, hanno preparato il proprio uccello (o colombina) pasquale con l'uovo, che verrà consumato in famiglia a Pasqua

Utente TECH 012

da Tech 012

I bambini e i genitori della Scuola dell’Infanzia “Bruno Munari” di Ragusa, come ogni anno, hanno preparato: “aucieddu cù l’ovu”, prodotto a Scuola durante il laboratorio del giorno 5 aprile 2023. Ogni bambino, insieme ai genitori o ai nonni, si è impegnato per salvaguardare le tradizioni del nostro territorio ibleo e ha preparato il proprio uccello (o colombina) con l’uovo che verrà consumato in famiglia a Pasqua.

Gli elaborati sono diversi e originali secondo la creatività e il gusto di ciascuna famiglia. Come si dice di ciascuno di noi… Uguali nella diversità!